L’associazione Haziel fu fondata nel 2013 dalla Dottoressa Rossana Rodà, attuale Presidente in carica, che ha voluto dare un nome derivante da un arcangelo il cui significato è visione di Dio e riflesso di Dio, così da rispecchiare al meglio le attività sociali, culturali e umanitarie che essa svolge, nell’ aiutare famiglie in difficoltà e dalla promozione delle differenti attività solidali e culturali.

Haziel sostiene strutture quali comunità protette, carceri, ospedali con lo scopo di dare un sostegno ai più bisognosi perché tutti possano avere una speranza di un’opportunità, indipendentemente dalla situazione in cui si trovano; tutto questo aiuto è presente anche grazie alla collaborazione con Istituzioni Nazionali e Internazionali che aiutano la promozione di incontri con giovani, famiglie di ammalati, giovani affetti da malattie degenerative, giovani ricoverati per anoressia, disturbi psicologici, famiglie di carcerati che si tormentano per gli errori, al fine di farli sentire come se non fossero soli, ma con un sostegno sempre presente da parte di Haziel.

Per questo, l’Associazione Haziel si impegnerà sempre a raggiungere i suoi obiettivi portando sempre del bene al prossimo, perché come dice la Presidente “vivere non è cosa semplice, ma con esperienza si può raggiungere la correttezza intellettuale e avendo un cuore generoso si può rendere la vita di chi si incontra meno difficile”.

Presidente fondatrice Rossana Rodà

Vicepresidenti Pierluigi Daloiso Aurora Daloiso